rughe

rughe

  • Inestetismi e patologie Medico Estetiche

    RUGHE

    INVECCHIAMENTO

    IPERIDROSI

    MACCHIE e TATUAGGI

    PELI SUPERFLUI

    PELLE SENSIBILE

    MANI, PIEDI e UNGHIE

    CELLULITE o PEFS

    ACNE e CICATRICI

    SINDROME FREY

    SMAGLIATURE

  • Trattamenti medico estetici

    CENTRO ALICE

    MEDICO ESTETICO  +  ESTETISTA  +  PARRUCCHIERA ≡  COLLABORIAMO PER OFFRIRTI IL MIGLIOR RISULTATO ESTETICO 

    Eseguiamo trattamenti medico estetici personalizzati finalizzati alla cura della pelle, attenuare i segni dell'invecchiamento e restituire armonia al volto mirando ad ottenere risultati naturali e gradevoli evitando le inutili e controproducenti esagerazioni

     

    BIOSTIMOLAZIONE e BIORIVITALIZZAZIONE

    Il trattamento mira a rallentare l'invecchiamento cutaneo (crono e foto invecchiamento). Vie eseguito in circa 15/20 minuti effettuando piccole iniezioni molto superficiali. Possono essere trattati viso, collo, dorso della mani. Le sostanze iniettate reintegrano i normali costituenti del derma (acido ialuronico, amminoacidi, zuccheri, ioni, vitamine, glicosamminoglicani) ripristinando un ambiente vitale favorevole per i nostri fibroblasti che si troveranno cosi nelle migliori condizioni per poter mantenere giovane la nostra pelle

     

    FILLER RIASSORBIBILI - rughe e volume -

    L'acido ialuronico (componente naturale del nostro corpo) viene iniettato, con aghi sottilissimi, per correggere rughe e solchi o per aumentare il volume (labbra, zigomi) o per meglio delineare i contorni del viso. Lo scopo di questo trattamento è eliminare le rughe per attenuare i segni dell'invecchiamento e di ridare armonia al viso evitando le esagerazioni che al contrario producono deformazione e disarmonia.

     

    BOTOX - rughe e iper-sudorazione -

    Il botulino iniettato con micro iniezioni rilassa i muscoli responsabili delle rughe donando un aspetto riposato e giovane. Inoltre può essere utilizzato per ridurre/azzerare la sudorazione di ascelle e mani. E' un trattamento semplice e rapido e sicuro che produce ottimi risultati senza disagi. Questa tecnica si può associare senza controindicazioni ad altri trattamenti come il peeling o i filler.

     

    PDO o fili in Polydioxanone - rughe e cedimenti -

    La metodica consiste nell'introduzione, tramite sottili aghi, di fili riassorbibili di materiale inerte (Polydioxanone) con lo scopo di rinforzare e sostenere la pelle. Il materiale del filo è lo stesso usato in moltissimi interventi chirurgici e pertanto ampiamente testato, ben tollerato e sicuro. Inoltre il riassorbimento dei fili, che avviene entro diversi mesi, ha un effetto biostimolante di lunga durata

     

    LUCE PULSATA - peli superflui e macchie -

    La depilazione definitiva con luce pulsata si è evoluta negli ultimi anni raggiungendo risultati sempre più ambiziosi. Consente di eliminare efficacemente i peli superflui su tutto il corpo, di ridurre l'acne e le macchie scure della pelle.

     

    RADIOFREQUENZA - rilassamento cutaneo e acne -

    La radiofrequenza ha una azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo del viso e del corpo. Si esegue applicando un manipolo sulla cute che crea un calore piacevole senza utilizzo di aghi o di farmaci. La procedura è rapida, indolore e non ha controindicazioni particolari. Sono necessarie almeno 10 sedute.

     

    PEELING CHIMICI - macchie e invecchiamento -

    I peeling migliorano l'aspetto della pelle rimuovendo gli strati più superficiali dell'epidermide e stimolando la produzione di collagene ed elastina. Possono essere eseguiti su viso, mani e decolletè. Dopo il trattamento la pelle sarà più luminosità, elastica, idratata, levigata e di colorito più uniforme grazie alla attenuazione/eliminazione delle macchie. Le patologie e gli inestetismi che possono essere trattati sono: l'invecchiamento cutaneo, le macchie, l'acne e le rughe superficiali.

     

    PLEXR - macchie e altri inestetismi -

    Tecnica poco o per nulla invasiva eseguibile anche senza anestesia che consente di trattare macchie cutanee, acne attiva, piccole rughe, smagliature, piccole neoformazioni, verruche, angiomi rubino, fibromi, xantelasmi, cheratosi seborroica.

EU e-Privacy Directive